Style2Style - Un tuffo negli anni '80 / '90

Domenica 11 marzo 2018 presso il comprensorio del Monte Cimone, sulle piste del Cimoncino, si gareggia in completo vintage con sci, monosci, snowboard e equipaggiamento rigorosamente variopinto; imperdibile, dopo la gara in cui verranno premiati i migliori sciatori e snowboarder per la tecnica discesistica in stile "eighties", la sfilata che decreterà il King of Style. Dress code: volutamente multicolor!

La manifestazione è in programma dalle ore 10.30 presso il rifugio Zambelli, al Cimoncino. Dalle ore 9 è possibile ritirare il pettorale versando la quota di iscrizione di 10€ (che verranno devoluti in beneficenza all'AIRC) presso il rifugio Zambelli.

L'evento è uno scanzonato omaggio al passato, in cui sciatori e snowboarder parteciperanno rigorosamente vestiti vintage, completi di tute e attrezzature d'epoca. I partecipanti si sfideranno in un'avvincente competizione di stile siistico. 
Categorie in gara:
- sci e monosci - cortoraggio
- snowboard
e verranno premiati i primi due classificati di ciascuna categoria; la giuria è composta dallo staff di Cras dal Bimbo e capitanata da Barbara Milani.

L’immagine è importante quanto l’abilità di sciare: il dress code della festa è un campionario delle peggiori, o migliori, atrocità della moda invernale dei decenni scorsi, tra piumini d’oca vintage, tute dai colori sgargianti, moon boots di plastica o in finto pelo, occhialoni, paraorecchie giganti e fascette fosforescenti. Al termine di una vera e propria sfilata, la giuria assegnerà la corona di vincitore del premio King of Style per la migliore mise degna degli spensierati anni ’80 e ’90. 

Dopo la premiazione musica e divertimento al Rifugio Zambelli!

Gli organizzatori hanno lanciato anche un Instagram Contest per premiare la foto più divertente e rappresentativa dell'evento Style2Style. Inizia a taggare le tue foto con #STYLE2STYLE8090 e partecipa al contest!

146858561512616241 fondazione logo logo cras 
level poc logo biotex
Logo Midland logo komperdell  boreal mapping
Back to Top